
La mia visione
Il mio sogno è di essere in grado di soffiare vita in cose inanimate.
Amo raccontare storie e rappresentare i miei stati d’animo attraverso piccoli oggetti, creando quindi un vero e proprio mondo in miniatura.
Se ti senti in qualche modo diverso e più completo quando osservi la mia arte, allora ho raggiunto il mio scopo. Se ti senti come se stessi volando verso un mondo del tutto nuovo, allora io sono un passo più vicino al mio sogno.
Chi sono
Il mio nome è Daniele Eschini e sono un giovane scultore Italiano, laureato all’ Accademia delle Belle Arti di Carrara. Sin da tenera età, sono sempre stato interessato ai dettagli. Passavo ore ed ore ad intagliare figure su oggetti piccolissimi come semi e pietre.
Nei primi anni della mia vita l’arte è stata per me l’unica forma di comunicazione, visto che ho cominciato a parlare all’età di 6 anni. Nel corso degli anni ho compensato una scarsa comunicazione verbale con un’abbondanza di sperimentazioni artistiche. E’ stato durante i miei anni all’Accademia che ho cominciato a creare opere ancora più piccole e dettagliate, specializzandomi in sculture in punta di matita.
Ti piace quello che faccio? Scopri di più sfogliando la galleria!
Per rimanere in contatto con me e scoprire i miei nuovi lavori puoi:
- Contattarmi per domande di qualsiasi tipo
- Dare un’occhiata alla mia pagina facebook
- Aggiungermi agli amici
